Spider-Man: il nuovo Uomo Ragno sarà di colore o ispanico?

Mentre sale l’attesa e la curiosità per il nuovo attore che interpreterà Spider-Man in seguito all’accordo tra Marvel e Sony che introdurrà il personaggio nell’Universo Cinematografico Marvel, The Wrap riporta un nuovo rumor circa l’identità del prossimo Uomo Ragno.

 

Jeff Sneider ha infatti riportato via Twitter: “Al momento non c’è nulla di confermato, ma posso comunque dirvelo: il nuovo Spider-Man non sarà bianco. Ne sono sicuro al 95%. Molto probabilmente sarà di colore. O forse ispanico. Sono certo al 95% che non sarà bianco. Insomma, non sarà Peter Parker”.

Chi sarà, dunque, il nuovo spara ragnatele se non Peter Parker? Probabilmente Miles Morales, personaggio dei fumetti Marvel Comics, appartenente all’universo Ultimate, ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli. Miles è un ragazzo afro-americano (da parte di padre) con origini latine-portoricane (da parte di madre). È stato introdotto in seguito alla saga La morte di Spider-Man, ove l’originale supereroe, Peter Parker, viene ucciso dalla sua nemesi, Norman Osborn: Miles è così diventato il nuovo Ultimate Spider-Man.

Cosa ne pensate? Naturalmente la notizia non è ancora stata ufficializzata, ma Sneider è uno dei giornalisti più informati dell’ambiente, dunque le sue rivelazioni potrebbero contenere un fondo di verità. Vi terremo aggiornati.

Fonte

- Pubblicità -