Star Wars Episode VIII: Benicio del Toro passa al lato oscuro?

-

Secondo quanto riporta The Wrap, Benicio del Toro potrebbe essere il prossimo villain della saga di Star Wars, in Star Wars Episode VIII, diretto da Rian Johnson.

Star Wars Episode VIII
Star Wars Episode VIII

Non ci sono dettagli in merito a chi potrebbe interpretare l’attore, ma è probabile che, trattandosi di questa saga, si potrebbe trattare di un Lord Sith. Considerando la carriera e il carisma di del Toro, non è difficile immaginarlo nel ruolo di cattivo, con un risultato assolutamente garantito.

Questa notizia porta anche a qualche considerazione relativa ai villain de Il Risveglio della Forza: cosa comporterà, per Kylo Ren, l’entrata in scena di un villain interpretato da un gigante come del Toro?

Aspetteremo ulteriori dettagli e conferme ufficiali.

Intanto non sappiamo ancora se Guillermo del Toro tornerà a interpretare il Collezionista in Guardiani della Galassia 2.

Fonte: The Wrap

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -