The Shack: Octavia Spencer sarà Dio

La Lionsgate ha recentemente acquisito i diritti per portare sul grande schermo un adattamento di The Shack, il romanzo bestseller scritto William Paul Young. Nel giro di poco tempo, inoltre, è stato annunciato il primo membro ad entrare nel cast, l’attrice premio Oscar Octavia Spencer, che a breve rivedremo al cinema nell’imminente Insurgent. Octavia Spencer interpreterà per l’occasione Dio, Deus Ex Machina del protagonista Mackenzie Alle Philips.

 

Questa la trama di The Schack: Quattro anni prima degli eventi narrati nel libro, Missy, la figlia di Mackenzie Allen Philips, venne rapita nel corso di una vacanza, successivamente in una capanna abbandonata vennero ritrovare delle prove che lasciavano presupporre che Missy fosse stata brutalmente assassinata.

Nel presente, invece, il protagonista Mackezie Allen Philips riceve una lettera da parte di Dio che lo invita a tornare in quel luogo. L’uomo, andando contro ogni buonsenso, deciderà di tornare in quella capanna in cui affrontare il suo incubo peggiore. In attesa di scoprire chi altro si aggregherà al cast del film è stato ufficializzato il nome del regista: Stuart Hazeldine.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -