Durante l’internazionale evento Expo dei parchi di divertimenti  la Sally Corporation ha annunciato l’attrazione  “Battle for Survival” la dark ride interattiva basata su The Walking Dead, attrazione sviluppata in collaborazione con la AMC.

 

“È emozionante presentare il nuovo concetto di dark Ride, che presenta una combinazione unica di tecnologia e arte che prende il meglio dal mondo di The Walking Dead.  Battle for Survival permetterà agli utenti di camminare in un paesaggio post apocalittico dove i morti viventi sono una realtà  e l’estinzione della razza umana è proprio dietro l’angolo. Lo sviluppo di foto 3D realistiche su schermi di proiezioni massici e perfettamente integrati con i set ci permette di completare un paesaggio, in aggiunta ad un’impianto in animatronics che rende questa attrazione unica. Inoltre la storia e il gioco sono equilibrati alla perfezione per creare un’esperienza paurosa, divertente e emozionante. “

Al momento l’attrazione non ha una casa ma siamo certi che tutti i parchi del mondo faranno a gara per accaparrarsene una.

 

- Pubblicità -