Dopo The Seasoning House e Howl, il maestro degli effetti speciali Paul Hyett è attualmente al lavoro su Heretiks, il suo terzo lavoro da regista. Hannah Arterton, Michael Ironside e Claire Higgins interpretano rispettivamente Persephone, il Magistrato e la Sorella Madre. Tutti e tre i personaggi sono visibili nella nuova immagine del film rilasciata da Sterling Pictures.

 

heretiks

Ambientato nel 17° secolo, il film narra la storia di una giovane donna salvata da un’esecuzione e portata in monastero per redimere i suoi peccati. Tuttavia, presto la ragazza scoprirà che un male più grande si nasconde intorno a lei…

Ho sempre voluto poter dare a un periodo classico uno taglio più netto, stioloso e moderno” ha dichiarato Hyett “Heretiks è il mezzo perfetto per permettermi di farlo. È sia una storia con personaggi medievali molto diversi tra loro e allo stesso tempo una grande opportunità di mostrare gli ultimi ritrovati in fatto di effetti speciali della cinematografia moderna, lavorando inoltre con alcuni dei miei attori preferiti.

Sembra fantastico!” ha esclamato il produttore Michael Riley ad Empire “Ironside è incredibile, Paul migliora alla regia ad ogni film che fa, e la storia è un racconto soprannaturale vecchio stile veramente bella, oltre che imbottita dei classici marchi di fabbrica gore di Hyett.

L’uscita di Heretiks è prevista per l’ Agosto del 2016.

Fonte

- Pubblicità -