Unbreakable 2: M. Night Shyamalan conferma il “desiderio”

-

unbreakable 2Mentre sta riscuotendo discreto successo in Tv con la serie Wayward Pines, il regista M. Night Shyamalan, proprio in occasione di un’intervista rilasciato per lo show targato Fox ha rivelato il desiderio di fare Unbreakable 2, sequel del film di successo del 2000 con Bruce Willis e Samuel L. Jackson. Alla domanda sui progetti futuri, ecco la sua risposta:

Mi piacerebbe lavorare ad un sequel di Unbreakable e spero di poter realizzare questo mio sogno, dato che amo i personaggi di quell’universo.

Unbreakable – Il predestinato (Unbreakable) è un film del 2000 diretto da M. Night Shyamalan, con Bruce Willis e Samuel L. Jackson.

Il treno su cui viaggiava David Dunn è deragliato. Nello spaventoso incidente sono morti tutti i passeggeri, solo David si è salvato, stranamente senza riportare alcuna ferita.

All’uscita del funerale collettivo delle oltre cento vittime, David trova sul parabrezza della sua auto un biglietto con scritto: «Quanti giorni della tua vita sei stato malato?».

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -