Asia Argento insulta Luca Guadagnino per il remake di Suspiria

-

Avevamo annunciato di recente che il remake di Suspiria aveva avuto il via libera e che al timone ci sarebbe stato Luca Guadagnino. Adesso però la polemica in merito a questo discusso progetto arriva da Twitter e in particolare da Asia Argento, figlia di Dario, che ha pesantemente offeso il regista Guadagnino proprio perché ha deciso di mettere mano a uno dei migliori film del padre.

Già Argento padre si era espresso in maniera contraria al progetto, anche se con toni diplomatici, dichiarando: “Non sapevo che l’avrebbe fatto lui. Non credo che ad un regista faccia piacere vedere i propri film come remake. Rifare un film cosa vuol dire? Non vuol dire nulla, è solo un’operazione commerciale”.

Asia Argento però è stata decisamente più carica. Su Twitter ha inveito contro Guadagnino, definendoloun incapace che è solo in grado di sfruttare le persone giuste per fare carriera. Ecco di segutio i tweet:asia-argento

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -