Avengelyne: un altro personaggio di Rob Liefeld al cinema

avengelyne

Dopo il trionfo di Deadpool sul grande schermo e l’annuncio del sequel già in lavorazione (nonostante i problemi degli ultimi giorni), Rob Liefeld vedrà al cinema un’altra sua creatura: Avengelyne.

 

Via Deadline sappiamo che la Paramount ha stretto un accordo di prelazione sui diritti per la realizzazone di un film sul personaggio creato proprio da Liefeld insieme a Cathy Christian.

Avengelyne diventerà un film

Akiva Goldsman, già a lavoro con Paramount e HASBRO, sta cercando uno sceneggiatore per il progetto che sarà una sorta di John Wick con una protagonista donna.

Il personaggio è un angelo caduto dal Paradiso, una creatura che ha perso i suoi poteri ma che nonostante questo è incaricata di proteggere l’umanità dai demoni terrestri e di impedire l’Armageddon. Gli unici poteri che John Wick conserva sono la super forza e il suo sangue, un fluido miracoloso e pericoloso.

Nata nel 1995, Avengelyne è stata pubblicata da Maximum Press, Awesome Entertainment, Avatar Press e Image Comics. Si aspettano ulteriori dettagli per conoscere i nomi dell’interprete e del regista incaricato di raccontare questa storia.

- Pubblicità -