Avengelyne: un altro personaggio di Rob Liefeld al cinema

-

Dopo il trionfo di Deadpool sul grande schermo e l’annuncio del sequel già in lavorazione (nonostante i problemi degli ultimi giorni), Rob Liefeld vedrà al cinema un’altra sua creatura: Avengelyne.

Via Deadline sappiamo che la Paramount ha stretto un accordo di prelazione sui diritti per la realizzazone di un film sul personaggio creato proprio da Liefeld insieme a Cathy Christian.

Avengelyne diventerà un film

Akiva Goldsman, già a lavoro con Paramount e HASBRO, sta cercando uno sceneggiatore per il progetto che sarà una sorta di John Wick con una protagonista donna.

Il personaggio è un angelo caduto dal Paradiso, una creatura che ha perso i suoi poteri ma che nonostante questo è incaricata di proteggere l’umanità dai demoni terrestri e di impedire l’Armageddon. Gli unici poteri che John Wick conserva sono la super forza e il suo sangue, un fluido miracoloso e pericoloso.

Nata nel 1995, Avengelyne è stata pubblicata da Maximum Press, Awesome Entertainment, Avatar Press e Image Comics. Si aspettano ulteriori dettagli per conoscere i nomi dell’interprete e del regista incaricato di raccontare questa storia.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -