Paul Verhoeven presidente di giuria al Festival di Berlino 2017

-

Arriva da Variety la comunicazione ufficiale che il regista Paul Verhoeven sarà il presidente di giuria al Festival di Berlino 2017. L’ultimo film di Verhoeven, Elle, è stato presentato al Festival di Cannes e la sua protagonista, Isabelle Huppert, sta riscuotendo grande successo negli USA per la sua interpretazione, tanto che si parla anche di Oscar.

 
 

Paul Verhoeven presidente di giuria della Berlinale

Dieter Kosslick, direttore della Berlinale, ha dichiarato: “Con Paul Verhoeven come presidente di giuria, abbiamo un regista che ha lavorato in diversi generi, sia in Europa che a Hollywood. Lui è creativo, poliedrico e la sua volontà di sperimentare si riflette nello spettro delle sue opere.”

Il Festival di Berlino 2017 si svolgerà dal 9 al 17 febbraio nella capitale tedesca.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -