Booster GoldEra già stato annunciato tempo fa che la Warner era a lavoro su un film con protagonista Booster Gold (in coppia con Blue Beetle) e adesso sembra essere arrivato il momento per questo nuovo personaggio DC di arrivare sul grande schermo.

 

La scelta dipenderebbe dalle grandi critiche avute per il toni dark di Batman v Superman Dawn of Justice. Il progetto dovrebbe essere infatti molto più leggero e Zack Stentz, sceneggiatore di Thor e di Power Rangers, sarebbe già all’opera su uno script, almeno stando a quanto riferisce Birth.Movies.Death.

Il sito riporta anche che sia la Warner che (soprattutto) Ben Affleck sono davvero consapevoli di ciò che è andato male in BvS e quindi il lavoro per questo film farà tesoro delle critiche ricevute. Il report informa però che questo progetto non vedrà, per ora, la presenza di Blue Beetle, come annunciato in precedenza.

Vi terremo aggiornati.

Booster Gold è un personaggio dei fumetti creato da Dan Jurgens, pubblicato dalla DC Comics. La sua prima apparizione è in Booster Gold (prima serie) n. 1 (febbraio 1986).

È un supereroe, membro della Justice League proveniente dal XXV secolo. Peculiarità del personaggio è il fare il supereroe per professione, ovvero dedicarsi a imprese eroiche (sempre enfatizzate) a scopo di lucro, utilizzando numerosi sponsor e pubblicizzando dei prodotti. Booster è sempre accompagnato da Skeets, un robottino dorato sarcastico che lo punzecchia e prende in giro in continuazione. Era anche un grande amico di Ted Kord, il secondo Blue Beetle, insieme al quale ha dato vita a numerosi sketch comici durante la gestione di Keith Giffen e J.M. DeMatteis della Justice League International.

Fonte: CBM

- Pubblicità -