Quella di Cinquanta Sfumature di Rosso è una delle pochissime produzione americane che, dopo gli attentati a Parigi dello scorso novembre, non ha deciso di cambiare location per le proprio riprese. Durante l’ultimo folle attacco di Nizza però, s è temuto il peggio, dato che la produzione è attualmente in corso a sud della città.

 

Tramite i social però lo staff ha fatto sapere che il cast e la crew del film stanno bene e che le riprese del film che chiuderà la trilogia delle Sfumature continuano ininterrotte.

Di seguito le foto dal set in Francia, dove si stanno girando le scene della luna di miele:

[nggallery id=2847]

Cinquanta Sfumature di Nero arriverà nel febbraio del 2017, mentre la chiusura della trilogia, Cinquanta Sfumature di Rosso, è programmata per il 2018.

Cinquanta Sfumature di Nero: Dakota Johnson emozionata per il sequel

Il film però vedrà una squadra creativa completamente cambiata, visto che Sam Taylor-Johnson, regista, e Kelly Marcel, sceneggiatrice, si sono tirate indietro. Il loro posto è stato preso da James Foley, che ha diretto 12 episodi di House of Cards, e da Niall Leonard, marito della James, autrice dei romanzi, che è invece stato incaricato di scrivere entrambi i film.

Nel film torneranno Dakota Johnson (Anastasia Steele), Jamie Dornan (Christian Grey), Eloise Mumford (Kate), Rita Ora (Mia Grey), Max Martini (Taylor), Luke Grimes (Elliot Grey) e Victor Rasuk (José Rodriguez). Si aggiungono al cast anche Kim Basinger (Elena Lincoln), Eric Johnson (Jack Hyde), Tyler Hoechlin (Boyce Fox) e Bella Heathcote (Leila Williams).

Di seguito la trama del romanzo: Mentre Christian combatte con i suoi demoni interiori, Anastasia deve scontrarsi con la rabbia e l’invidia delle donne che sono venute prima di lei.

Fonte

- Pubblicità -