San Diego Comic Con 2016Con pochi studios a poter competere con i Marvel Studios e la Warner Bros, il Comic Con 2016 si è rivelato davver essere uno scontro tra Marvel e DC, per quanto i diretti interessati possano dire il contrario.

 

I buzz social all’indomani dell’evento si sono susseguiti e come è tradizione adesso abbiamo un vincitore del weekend del Comic Con, dopo che ListenFirst Media ha redatto la sua classifica sommando le ricerche su google, le consultazioni di Wikipedia e i buzz social.

Al primo posto svetta Suicide Squad con 548k di contatti, mentre seguono Wonder Woman (366k), Justice League (295k), Kong Skull Island (109k), Doctor Strange (87k), e Spider-Man Homecoming (79k).

La prossima stagione cinematografica della DC sembra quindi molto più attesa rispetto a quella della Marvel che, sfoderati negli anni addietro i suoi personaggi di punta, adesso si prepara per una stagione inedita, con l’eccezione di Spider-Man.

Per guardare tutto il materiale mostrato al Comic Con 2016, vai al nostro speciale: COMIC CON DI SAN DIEGO.

Fonte: Variety

La San Diego Comic-Con International, comunemente conosciuta come Comic-Con o San Diego Comic-Con, è la convention annuale multigenere più grande degli Stati Uniti, ed è dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti. Fondata nel 1970, la convention ha luogo ogni anno nel periodo estivo, al San Diego Convention Center (San Diego, California), per la durata di quattro giorni.

- Pubblicità -