Coming Through the Rye: Chris Cooper sarà J.D. Salinger

-

Da anni diversi studios hanno cercato di adattare Il Giovane Holden. Nessuno è mai riuscito però ad ottenerne i diritti. Ora sembra che sia stato trovato un modo per aggirare il problema.

Coming Through the Rye vedrà protagonista Alex Wolff, nei panni di un giovane adolescente ossessionato da Holden che tenta di incontrare il solitario J.D. Salinger, interpretato da Chris Cooper.

Ecco la sinossi ufficiale di Coming Through the Rye:

Nel 1969, a 16 anni, Jamie Schwarts vive da emarginato nel suo college, trovando conforto nel Il Giovane Holden di J.D Salinger e finendo per identificarsi con l’iconico protagonista Holden Caulfield. Credendo di essere destinato a interpretare Holden, Schwartz vuole adattare il romanzo in una rappresentazione, ma non prima di chiedere l’approvazione dello stesso Salinger. Parte quindi con una ragazza del posto alla ricerca dello scrittore solitario.

Fonte: Joblo

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -