Deadpool 2: anche Junkie XL lascia la produzione

Deadpool 2 logan

Dopo l’abbandono del regista Tim Miller, la produzione di Deadpool 2, la Fox, deve far fronte anche alla defezione del compositore incaricato, Junkie XL, che si è fatto ben ascoltare la scorsa primavera con la colonna sonora di Batman v Superman Dawn of Justice.

 

Junkie XL abbandona Deadpool 2

Stando a quanto dichiara lo stesso Junkie XL sul suo profilo Facebook ufficiale, la sua decisione di lasciare Deadpool 2 è stata diretta conseguenza dell’abbandono di Miller, regista responsabile della forza del primo film e del suo stesso coinvolgimento.

Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch, co-regista di John Wick, e vedrà il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone.

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

Fonte: CS

- Pubblicità -