Deadpool 2 cinecomics vietati

Via Collider sappiamo che Deadpool 2 non comincerà la fase di riprese prima di marzo 2017. Ieri avevamo riportato che la produzione Fox avrebbe potuto far partire le riprese anche a gennaio 2017, ma chiaramente questa programmazione faceva riferimento a prima che il regista Tim Miller lasciasse il progetto.

 

Quando Miller ha abbandonato la produzione del sequel con Ryan Reynolds, erano in corso i casting per i ruoli di supporto, come Cable e Domino, quindi la produzione non partirà prima dell’inizio della primavera del prossimo anno, dopo che saranno stati scelti gli attori e organizzati i dettagli.

Deadpool 2: anche Junkie XL lascia la produzione

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

- Pubblicità -