In una recente intervista con Collider in occasione della 42esima edizione degli Annual Saturn Awards, Simon Kinberg ha parlato brevemente di Deadpool 2, sequel del cinecomic targato Fox con protagonista Ryan Reynolds.

 

Il produttore e sceneggiatore ha spiegato che i piani della major sono quelli di far partire la produzione del film all’inizio del prossimo anno, in vista anche degli ultimi lavori sullo script ormai completato. È probabile dunque che il film arriverà nelle sale nel 2018. In merito al luogo delle riprese, invece, Kinberg non ha fatto trapelare nulla.

2. Deadpool

La 20th Century Fox ha annunciato ufficialmante Deadpool 2, il sequel del film campione d’incassi di quest’anno, che è attualmente in sviluppo. Il team del film che vede Tim Miller come regista, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick e l’attore Ryan Reynolds è stato confermato per il ritorno.

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

Fonte: Collider

- Pubblicità -