Deadpool e Batman v Superman i film più piratati dell’anno

Deadpool 2 cinecomics vietati

Sono Deadpool e Batman v Superman i film più piratati di questo 2016 che oggi volge al termine. A fornire i dati sui download illegali è TorrentFreak che prosegue la lista dei film più scaricati dell’anno con Captain America Civil War, Star Wars Il Risveglio della Forza e X-Men Apocalypse. Tutti i film oggetto di download hanno comunque guadagnato discrete somme al box office, arrivando, nel caso di Civil War, anche al fatidico miliardo e alla cifra doppia, nel caso invece di Star Wars Episodio VII.

 

Tra gli altri film che hanno interessato il mercato nero del download illegale, ci sono Alla Ricerca di Dory, Suicide Squad e anche The Revenant.

In lavorazione Deadpool 2

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Il film è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

- Pubblicità -