Elodie Yung e Salma Hayek in Hitman’s Bodyguard

-

Salma Hayek e Elodie Yung sono entrate nel cast di Hitman’s Bodyguard, nuovo film di Jeff Wadlow (Kick-Ass 2) che vede già tra le sue fila interpreti di tutto rispetto come Samuel L. Jackson, Ryan ReynoldsGary Oldman. A diffondere la notizia è Deadline.

Il film segue le vicende di un uomo, una bodyguard tra le più abili al mondo (Reynolds) alle prese con un nuovo cliente: un killer venuto dal profondo Nord. Nonostante l’atavico odio che li “lega” da anni, i due dovranno fare fronte comune contro un tremendo villain interpretato da Gary Oldman. Il loro obbiettivo è arrivare nei Paesi Bassi entro 24 ore.

Le riprese del film cominceranno il 2 aprile nel Regno Unito. Alla produzione troviamo Mark Gill, John Thompson, Matt O’Toole e Les Weldon.

Vedremo a breve Elodie Yung in Daredevil, seconda stagione, in cui interpreta l’affascinante e letare Elektra.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -