Emojimovie Express Yourself T.J. MillerIn occasione del World Emoji Day, ieri 17 luglio, la Sony ha annunciato che il film, dal titolo Emojimovie Express Yourself, avrà la voce di T.J. Miller e arriverà al cinema nell’agosto 2017.

 

Per quanto bizzarro potesse sembrare, il progetto della Sony Pictures Animation di produrre un film sulle emoji, le faccine delle chat di Whatsapp e Facebook, sta andando avanti.

La Sony al lavoro su un film incentrato sulle Emoji

Ecco il provino dell’attore di Deadpool:

Emojimovie Express Yourself racconterà il mondo segreto nascosto nel vostro telefono. Si tratta di un mondo dove le Emoji sono vive (quando non vengono usate come testo) e viaggiano attraverso le App, ognuna nel proprio mondo, per raggiungere la destinazione definitiva: la Nuvola. Si tratta della App-venture della vita!

La commedia l’animazione è diretta da Anthony Leondis e prodotta da Michelle Raimo Kouyate. Emojimovie Express Yourself è scritto da Anthony Leondis e Eric Siegel.

Deadpool: T.J. Miller sulle battute eliminate perché troppo sconce

Abbiamo visto quest’anno al cinema T.J. Miller in Deadpool e brevemente in Transformers L’Era dell’Estinzione. L’attore è molto noto ai fan della HBO, canale che produce Silicon Valley, divertente serie che lo vede trai protagonisti.

Fonte: CS

- Pubblicità -