Frozen 2: Kristen Bell pronta per la sala di doppiaggio

-

Dopo il successo planetario, sia al botteghino che durante la stagione dei premi, e dopo il cortometraggio e il musical a Broadway, Frozen il regno di ghiaccio si appresta a tornare sul grande schermo con Frozen 2, un sequel che, proprio stando al grande successo del primo film, è arrivato persino con un po’ di ritardo rispetto alle aspettative.

Guarda: Oscar 2014 Idina Menzel canta Let It Go

Grazie a un’intervista con Collider, sappiamo che Kristen Bell (Veronica Mars) è pronta per calarsi di nuovo nei panni di Anna per la sala di doppiaggio. Ecco cosa ha detto l’attrice: “Siamo sul punto di iniziare. Stanno facendo dei ritocchi ma penso che in questo mese dovremmo iniziare a registrare. È una grande storia, e trasuda qualità. Quello che so è che questo team non avrebbe mai creato qualcosa così, tanto per fare. Ecco perché ci hanno messo così tanto tempo ad annunciare la lavorazione. In genere quando un film va così bene, si tende a crearne immediatamente un sequel. Questa volta c’è voluto un po’ perché volevano capire di che storia c’era bisogno, che fosse importante e coinvolgente, e credo che l’abbiano trovata.”

Che ne pensate? Pronti a farvi invadere di nuovo dal ciclone Frozen?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -