Dopo il successo planetario, sia al botteghino che durante la stagione dei premi, e dopo il cortometraggio e il musical a Broadway, Frozen Il Regno di Ghiaccio si appresta a tornare sul grande schermo con Frozen 2, un sequel che, proprio stando al grande successo del primo film, è arrivato persino con un po’ di ritardo rispetto alle aspettative.

 

Kristen Bell parla di Frozen 2

Intervista da Collider in occasione della promozione della serie tv The Good Place, l’attrice Kristen Bell (che nel primo film ha prestato la voce al personaggio di Anna) ha aggiornato circa lo stato del seguito.

Queste le sue parole: “Alla fine non siamo più stati convocati per il doppiaggio del film. Pensavo stessimo per iniziare, ma mi sbagliavo. La verità è che stanno ancora ultimando la sceneggiatura. Abbiamo registato le voci per altri progetti legati a Frozen, come le attrazioni dei parchi, ma per il sequel ancora no. Abbiamo però già lavorao allo speciale Natalizio dedicato a Olaf che arriverà su ABC l’anno prossimo”.

Sembra dunque che bisognerà attendere ancora prima di vedere il film nelle sale. Immaginiamo però che la versione in italiano di Frozen 2 vedrà coinvolti gli sstetti doppiatori del film precedente.

frozen 2

Frozen 2: Kristen Bell pronta per la sala di doppiaggio

Frozen – Il regno di ghiaccio è un film del 2013 diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi. È il 53º Classico Disney ed è stato distribuito negli Stati Uniti il 27 novembre 2013, mentre in Italia il 19 dicembre. Il 2 marzo 2014 si aggiudica due premi Oscar: miglior film d’animazione e miglior canzone (Let It Go in originale, “All’alba sorgerò” in italiano). È il film di animazione che nella sua categoria ha realizzato il maggiore incasso della storia del cinema.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -