Ghostbusters: il futuro di Leslie Jones e Kate McKinnon

-

Per essendo due intrattenitrici e comiche di prim’ordine, Kate McKinnon e Leslie Jones hanno ottenuto riconoscibilità da parte del grande pubblico solo con Ghostbusters di Paul Feig. Adesso le due attrici sono pronte per continuare la loro carriera in grande stile.

Il futuro cinematografico delle Ghostbusters

Leslie Jones in particolare sembra interessata a partecipare a Deadpool 2, in cui, spiega lei stessa su Twitter, sarebbe una spalla magnifica per il Mercenario Chiacchierone e il suo super potere potrebbe essere la rumorosità.

Per quanto riguarda la McKinnon fresca di Emmy per il suo lavoro a Saturday Night Live, è entrata a far parte del cast di The Lunch Witch, come riporta Deadline. Kate, al momento in sala con La Festa Prima delle Feste, sarà Grunhilda, appartenente a una famiglia di streghe che però da troppi anni non pratica la magia, finendo per smettere di crederci. Il film, basato sul romanzo omonimo ci Deb Lucke, sarà prodotto dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg.

Tornando invece a Ghostbusters e ai possibili sequel annunciati dal regista e dai produttori, non si hanno ancora notizie certe, ma vi terremo aggiornati.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -