Independence Day Rigenerazione è stato protagonista di un’operazione di marketing così trascurabile che quasi nessuno ricorda il sequel del cult degli anni ’90, anche se è arrivato nelle nostre sale meno di tre mesi fa.

 

Dire che però il film con Jeff Goldblum sia stato completamente dimenticato è un errore, dal momento che il canale Youtube di Screen Junkies ha pensato di dedicare a Independence Day Rigenerazione il suo nuovo episodio di Honest Trailer.

Ecco l’esilarante video:

Nel cast di Independence Day Rigenerazione ci sono Jeff Goldblum, Bill Pullman, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox, Travis Tope, Joey King, Judd Hirsch e Brent Spiner.

Independence Day Rigenerazione recensione del film con Jeff Goldblum

Sinossi ufficiale: Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.

- Pubblicità -