In attesa della presentazione di Batman The Killing Joke al Comic-Con di San Diego 2016, la Warner Bros. Animation ha ufficializzato i prossimi tre film d’animazione che usciranno dopo la release, appunto, di The Killing Joke.

 

Risale allo scorso giugno la notizia che un film d’animazione dedicato a Justice League Dark era in fase di sviluppo. Adesso, la Warner Bros. Animation ha ufficialmente annunciato che Justice League Dark sarà il prossimo film d’animazione ad essere rilasciato, confermando che i personaggi di John Constantine e Swamp Thing appariranno nella pellicola.

Sembra dunque che il live action di lunghissima gestazione di Guillermo del Toro sia stato definitivamente accantonato. Cosa ne pensate?

Ricordiamo che il team di Justice League Dark è composto dai personaggi soprannaturali più importanti dell’Universo DC, ossia John Constantine, Madame Xanadu, Deadman, Shade, the Changing Man e Zatanna.

JusticeLeagueDark

Guarda il trailer ufficiale di Batman The Killing Joke

Batman The Killing Joke, prodotto dalla Warner Bros, vede tornare al doppiaggio Mark Hamill e Kevin Conroy. Con loro ci saranno anche Tara String per Barbara Gordon/Batgirl e Ray Wise come Commissario Gordon.

Il film ha ricevuto il visto di censura R dalla MPAA. Si tratta del secondo adattamento ad aver ricevuto tale censura (dopo la versione Home Video di Batman v Superman Dawn of Justice).

Hamill ha dichiarato: “Il fatto di lavorare di nuovo con Kevin Conroy, che è il mio Batman preferito, in quella che io considero la definitiva genesi di un villain così iconico è come un sogno che si realizza. Sono più che emozionato di tornare a essere il Joker in The Killing Joke.”

Batman The Killing Joke sarà presentato quest’estate al Comic Con di San Diego, prima della release ufficiale il prossimo anno.

Fonte: CBM

- Pubblicità -