Come il collega Miles Teller, anche Kate Mara tornerebbe volentiere a interpretare Sue Storm in un eventuale sequel dei Fantastic 4 – I fantastici quattro. L’attrice lo ha confermato durante un’intervista con IGN:
“Oh si, amerei far parte di un sequel di Fantastici Quattro, anche se non so se è in programma qualcosa o meno, ma so che anche gli altri ragazzi lo vorrebbero. Abbiamo amato lavorare insieme, tutti, e ameremmo rifarlo e interpretare di nuovo questi personaggi, in qualche modo, in futuro. Non so se ci sarà occasione, se mai accadrà, ma sarei davvero felice di farlo.”
Ellen Page e Kate Mara saranno le protagoniste di Mercy
Nel futuro di Kate Mara ci sono diversi progetti, tra questi Morgan, Chappaquiddick e The Heyday of the Insensitive Bastards.
Il flop incredibile di Fantastic 4 – I fantastici quattro di Josh Trank è stato affibbiato completamente al fregista dalla casa di produzione, per cui è plausibile che i protagonisti abbiano davvero amato lavorare l’uno con l’altro. Che la Fox voglia riprovare con un altro regista mantenendo il cast di protagonisti?