Marvel: i prossimi videogames non saranno collegati al MCU

-

Durante l’E3 ha fatto notizia l’arrivo di un nuovo videogioco su Spider-Man. Quello che però apprendiamo ora è che il capo della squadra di sviluppo del gioco, Jay Ong, ha chiarito che nessuno dei videogames in produzione adesso, relativi ai personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel, avrà a che fare con il suddetto Universo.

“Quando diciamo ai nostri sviluppatori che stanno creando un film gioco, loro spalancano gli occhi – ha detto Ong – ‘Vuoi dire che abbiamo la libertà di scegliere la storia che vogliamo e consegnarla ai giocatori?’ Non devono fare i conti con date prestabilite. Diamo loro il tempo che gli serve, cominciamo a lavorare ai progetti con molto anticipo.”

Che ne pensate?

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Insospettabile follia: dal cast al finale, tutte le curiosità sul film

Quello del revenge movie è da sempre un filone di film particolarmente popolari e acclamati, dove il protagonista di turno intraprende una spedizione punitiva nei confronti...
- Pubblicità -