New Mutants: Alexandra Shipp si candida per un cameo

Dopo la notizia che vorrebbe il Professor X, interpretato da James McAvoy, essere l’anello di congiunzione tra la serie madre X-Men e lo spin-off New Mutanst, un nuovo membro del cast di X-Men Apocalypse si candida per un’apparizione nella nuova pellicola.

 

A farsi avanti è Alexandra Shipp, interprete di Tempesta, che si è espressa così: “Non posso dire molto in merito a New Mutants, ma sarebbe fantastico fare un cameo, un piccolo ‘Where’s Waldo?’ sullo sfondo. Amo tantissimo Tempesta come personaggio. Amerei riprendere il ruolo in molti film così da mostrare alle persone differenti sue sfumature, perché lei è multidimensionale e credo che coloro che amano Tempesta come la amo io vorrebbero vederle tutte. Vorremmo vedere tempesta lottare duramente perché questa è la cosa migliore di lei, mostrare quanto sia fantastica e potente.”

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Al momento nessun dettaglio sulla trama e personaggi coinvolti in The New Mutants, ma con ogni probabilità sarà incentrato in una nuova generazione di protagonisti. Mentre X-Men Apocalypse si concentrerà sull’introduzione di una versione giovane di personaggi iconici come Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler e Tempesta, è probabile che questa serie di nuovi attori prenderanno il posto della vecchia generazione nei prossimi film del franchise sugli X-Men.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -