Da tempo ormai la Fox ha in sviluppo un progetto che porterà sullo schermo i New Mutants, continuando così il franchise degli X-Men che per il momento non ha ancora un futuro ben definito.

 

Proprio in merito al progetto che porterà sullo schermo una nuova squadra di mutanti in addestramento, Simong Kinberg della Fox ha dichiarato che, sebbene il film sia ancora in una fase primordiale di sviluppo e che quindi non si possono ancora divulgere dettagli relativi ai personaggi che compariranno nel film o alla data di inizio riprese, la sceneggiatura e il progetto sono molto chiari e che Josh Boone, regista incaricato di dirigere il film, sarà “molto fedele” al materiale originale. Il che dovrebbe rendere felici i fan del fumetto.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

New MutantsAl momento nessun dettaglio sulla trama e personaggi coinvolti in The New Mutants, ma con ogni probabilità sarà incentrato in una nuova generazione di protagonisti. Mentre X-Men Apocalypse si concentrerà sull’introduzione di una versione giovane di personaggi iconici come Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler e Tempesta, è probabile che questa serie di nuovi attori prenderanno il posto della vecchia generazione nei prossimi film del franchise sugli X-Men.

Fonte

- Pubblicità -