Sappiamo ormai da diverso tempo che la New Line Cinema è al lavoro sullo sviluppo di un nuovo film dell’amatissimo franchise horror Nightmare. Ma come evitare che il flop del remake del 2010 con protagonista Jackie Earle Haley si ripeta?

 

Difficile dirlo in questi casi, eppure Robert Englund (iconico interprete di Freddy Krueger nella saga originale) sembra avere un’idea su come il nuovo film debba essere. Intervistato da Florida Today, l’attore ha spiegato:

“I ragazzini che sono cresciuti ascoltando le storie di Freddy Krueger e le cose terribili che ha fatto si sono creati una propria immagine di quel mostro, e da quella versione hanno costruito le proprie fantasie e hanno cominciato ad avere paura. Ognuno lo immagina in mille modi differenti …

… Arrivati a questo punto, sarebbe bello vedere le varie interpretazioni di Freddy basate su chi o cosa questo essere rappresenta per i bambini. Perchè alla fine, il subconscio di una persona lo immagina in un modo completamente diverso rispetto a quello di un’altra.”

Cosa ne pensate?

Nightmare

Nightmare: la New Line a lavoro su un altro film

Il franchise di Nightmare ha dato vita a 9 film, compreso il crossover Freddy vs Jason, e si piazza a buon diritto trai filoni più famosi e fortunati del genere horror, insieme a Venerdì 13 e Halloween.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -