Non aprite quella porta: il set diventerà un ristorante a tema!

Arriva una notizia che farà la felicità dei fan dell’horror del cult del genere Non aprite quella porta, noto con il titolo originale Texas Chain Saw Massacre. Secondo quanto apprendiamo da Bloody Disgusting sembra che qualcuno abbiamo comprato la stazione del gas utilizzata nel film culto degli anni 70′ per convertirla in un ristorante barbecue a tema Horror, con l’intento di farla diventare un’attrazione. Sembra inoltre che ci sarà spazio per uno spazio per musica dal vivo per diventare anche un luogo di concerti metal. Tra i proprietari c’è anche l’attore originale che ha interpretato Jason Voorhees.

 

[nggallery id=2636]

Non aprite quella porta 3DNon aprite quella porta (The Texas Chain Saw Massacre) è un film del 1974 diretto da Tobe Hooper, girato in forma di mockumentary. Il film, un horror indipendente e a basso costo, venne distribuito nelle sale cinematografiche nel 1974.

Il film narra la storia di un gruppo di cinque ragazzi texani che finiscono nelle grinfie di una famiglia di assassini cannibali tra i cui componenti spicca Leatherface, che diverrà uno dei più famosi assassini seriali del cinema dell’orrore oltre che il personaggio principale di questo ed altri film. Il personaggio è distinto da una maschera di pelle umana, un grembiule da macellaio insanguinato e soprattutto da una motosega, che usa come arma per massacrare le sue vittime.

- Pubblicità -