Olivia Munn nel cast di The Predator di Shane Black

Comingsoon.net ha annunciato che Olivia Munn (X-Men Apocalypse) è entrata a far parte del cast di The Predator, il film diretto da Shane Black che riporta sul grande schermo la creatura culto del cinema di genere. La Munn si unisce alla star di Narcos, Boyd Holbrook.

 

Dopo il ruolo di Psylocke nel franchise degli X-Men, Olivia Munn colleziona un nuovo ruolo action che la vedrà mettersi ancora alla prova.

The Predator di Shane Black: rivelato il titolo di lavorazione

The Predator scritto da Frank Dekker e Shane Black e da quest’ultimo diretto, uscirà al cinema il 2 marzo 2018. A produrre la pellicola Matt Reilly, che supervisionerà per la Fox. Inoltre il film sarà collegato ai primi tre capitoli ma non avrà alcun legame ad Alien vs Predator.

Il primo film della saga uscito nel 1987, raccontava le vicende di un alieno (appartenente alla razza yautja) giunto sulla Terra per andare a caccia di esseri umani. Il primo sequel uscì nel 1990, mentre il secondo nel 2010.

L’inserimento di un teschio di Xenomorfo nel finale di Predator 2 creò le premesse per la produzione di uno crossover con la serie Alien. Alien vs Predator è stato realizzato nel 2004 ad opera di Paul W.S. Anderson, seguito da un altro film nel 2007 su regia dei fratelli Strause.

- Pubblicità -