È Deadline a riportare la notizia che l’attrice portoricana Adria Arjona si è unita ufficialmente al cast di Pacific Rim 2. Al momento non sono stati rivelati dettagli circa il ruolo che la Arjona interpreterà nel film.

 
 

Adria Arjona sarà la protagonista di Emerald City, nuova serie tv ispirata a Il Meraviglioso Mago di Oz. In tv è apparsa in serie di successo quali True Detective, Person of Interest e Narcos.

pacific rim 2

Pacific Rim 2: continua a crescere il cast del sequel

Legendary e Universal hanno ufficializzato la data di uscita del Pacific Rim 2 , sequel del film di Guillermo del Toro che resta in veste di produttore ma cede il posto in cabina di regia a Steven S. DeKnight, showrunner di Spartacus e Daredevil di Netflix.

Pacific Rim 2 uscirà il 23 febbraio 2018. Legendary e Universal avevano inizialmente previsto l’uscita del sequel per l’estate 2017, facendo poi un deciso passo indietro e rimuovendolo dalla programmazione. L’acquisto della Legendary da parte del gruppo cinese Wanda ha invece cambiato le carte in tavola, accelerando la messa in produzione del sequel. Del resto, Pacific Rim incassò bene in Cina.

John Boyega, consegnato alla celebrità dal ruolo di Finn di Star Wars il Risveglio della Forza, è il primo attore a essere ufficialmente salito a bordo del progetto. Interpreterà il figlio del personaggio di Idris Elba nel primo film e sarà anche produttore esecutivo.

Fonte: ScreenRant