Deadline annuncia che John Boyega, il Finn di Star Wars il Risveglio della Forza, che vedremo tornare in Star Wars Episodio VIII, è entrato a far parte del cast di Pacific Rim 2. Stando al report, Boyega sarà il figlio del personaggio interpretato da Idris Elba nel film diretto da Guillermo del Toro.

 

Pacific Rim 2 si farà senza Guillermo Del Toro dietro la macchina da presa. A dirigere il sequel del film del 2013 ci sarà infatti Steven DeKnight, che abbiamo ammirato alla scrittura nella prima stagione di Daredevil della Netflix e che debutterà alla regia con questo progetto. Il film entrerà in produzione alla fine di quest’anno.

Le prime bozze della sceneggiatura sono state opera dello stesso del Toro, di Zak Penn e Jon Spaihts. Al momento non sappiamo se Derek Connolly riscriverà l’ultima versione dello script o se apporterà semplicemente delle modifiche.Pacific Rim 2

Pacific Rim 2 non è stato cancellato, parola di Guillermo Del Toro

Pacific Rim è un film del 2013 diretto da Guillermo del Toro. Il film trae ispirazione dai Kaijū, i colossali mostri del cinema giapponese e dai vari mecha presenti in numerosi anime e manga.

- Pubblicità -