Pacific Rim 2 si farà, ma senza Guillermo Del Toro dietro la macchina da presa. A dirigere il sequel del film del 2013 ci sarà infatti Steven DeKnight, che abbiamo ammirato alla scrittura nella prima stagione di Daredevil della Netflix e che debutterà alla regia con questo progetto.

 

Pacific Rim 2Ma Del Toro rimarrà comunque coinvolto nel progetto, come ha lui stesso dichiarato sui social. Su Twitter il regista ha detto ci aver incontrato DeKnight e di essere felice di poter portare avanti il progetto di Pacific Rim 2, soprattutto, immaginiamo, dopo che sembrava essere naufragato per sempre dopo l’acquisizione della Legendary Pictures da parte della cinese Wanda.

Guillermo Del Toro ha dichiarato: “Pacific Rim è una storia conosciuta e possiamo espanderla enormemente. Altre notizie in arrivo prossimamente, ma ripeto: il film si farà e le idee che abbiamo sono grandi. Buona notte da Toronto”.

La Universal Picture distribuirà il film che per adesso non ha una data d’uscita. Ricordiamo che dopo la prima data stabilita per il 7 aprile 2017, il film era stato spostato al 4 agosto e infine sospeso.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -