Peter Jackson dirige un film segreto per Steven Spielberg

-

Dopo la trilogia di Lo Hobbit, Peter Jackson è sparito dai radar. Ma è Steven Spielberg a rivelarne i programmi futuri in un’intervista con il New Zealand’s Time Out magazine.

“Peter è stato così impegnato con Lo Hobbit che ha dovuto allontanarsi dal sequel di Tintin e in questo momento sta girando un altro film per la mia compagnia (Amblin Entertainment). È un segreto, nessuno lo sa. Finito questo, si dedicherà a Tintin 2″, ha dichiarato Steven Spielberg.

Il sequel de Le Avventure di Tintin sarebbe quindi ancora nei piani di entrambi i registi, nonostante il primo non abbia sfondato come previsto. E c’è naturalmente la curiosità di sapere a quale film stia lavorando Jackson che, dopo due trilogie titaniche per produzione e lavorazione, aveva dichiarato di volersi allontanare per un po’ dai blockbuster per tornare a film più intimi come Creature del Cielo.

Fonte

Francesca Druidi
Francesca Druidi
Giornalista e cinefila. Appassionata di animazione, viaggi, enogastronomia e sport.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Tombstone film

Tombstone: la storia vera dietro al western con Kurt Russell

Al leggendario pistolero Wyatt Earp e alle sue gesta sono stati dedicati numerosi film nel corso della storia, da Sfida infernale (1946) di John...
- Pubblicità -