Avete letto bene: i personaggi di Peter Pan e Alice saranno fratello e sorella in un nuovo progetto per il grande schermo. Si tratta di Come Away, live action che segnerà il debutto solista dietro la macchina da presa di Brenda Chapman, co-regista de Il Principe d’Egitto e di Ribelle The Brave.

 

Il film sarà scritto da Marissa Kate Goodhill (supervisore di Salvate il soldato Ryan, Forrest Gump, Braveheart e Titanic) e sarà una storia di origini: prima che Alice e Peter diventassero i personaggi che tutti conosciamo, erano fratello e sorella. Nel film i due cercheranno di salvare la loro famiglia, in preda alla disperazione dopo la morte del primogenito in un tragico incidente, fino a quando non saranno costretti a scegliere tra realtà e immaginazione, quindi tra Il Paese delle Meraviglie e L’Isola che Non C’è.

Il film sarà prodotto dall’ex presidente di produzione della Paramount Michelle Manning, e da Leesa Kahn e Andrea Keir. 

Non è la prima volta che i personaggi di Peter Pan e Alice diventano protagonisti di pellicole in live action, ma è certamente la prima volta che appaiono sul grande schermo come fratello e sorella. Cosa ne pensate di “curioso” progetto?

peter pan

Fonte

- Pubblicità -