Si intitola Piper il cortometraggio che, da tradizione, precederà il prossimo film Pixar in arrivo al cinema, Alla ricerca di Dory. Di seguito potete vedere un primo video tratto dal tenero cortometraggio:

 

[nggallery id=2792]

Il cortometraggio durerà  circa sei minuti, e sarà incentrato sulla storia della piccola Piper, un esemplare di scolopacidae terrorizzato dall’acqua.

A dirigere il cortometraggio c’è Alan Barillaro che ha dichiarato a Usa Today: “Amo giocare con qualcosa con cui le persone hanno familiarità e dare loro una nuova prospettiva. Per esempio quella di un uccellino che è alto solo 4 pollici dal terreno. C’è anche l’aspetto del genitori, per me personale, in cui questi devono imparare a far crescere i figli, permettendo loro di fare i loro errori senza soffocarli. La madre di Piper è il genitore che vorrei essere, essere presente per i propri figli ma dare loro spazio.”

Barillaro ha dichiarato che l’ispirazione per la storia gli è venuta al mare, guardando i piccoli uccelli in cerca di cibo.PiperFonte: CS

- Pubblicità -