Sappiamo che la Pixar ama collegare tra loro tutti i suoi film, con riferimenti e autocitazioni. Adesso però in occasione del Primo Aprile, Ed O’Neill (Modern Family) e il regista Andrew Stanton hanno pubblicato un video in cui svelato l’Easter Egg per eccellenza, un personaggio che compare in ogni film Pixar da Toy Story al futuro Alla ricerca di Dory. Si tratta del polpo Hank!

 

Ecco il video:

[nggallery id=1943]

GUARDA IL TRAILER DI

ALLA RICERCA DI DORY

Andrew Stanton dirige con Angus MacLane il film che uscirà il 17 giugno 2016.

Con Ellen DeGeneres, tornano anche Albert Brooks (Marlin) e Willelm Dafoe (Branchia) si uniscono anche Diane Keaton e Eugene Levy che daranno la voce ai genitori di Dory. alla ricerca di DoryHayden Rolence darà la voce a Nemo mentre Ed O’Neil sarà il polpo Hank e Ty Burrell il beluga Bailey.

La storia è ambientata in un parco acquatico e sembra che a seguito di un documentario sul SeaWorld intitolato Blackfish gli autori della sceneggiatura avrebbero preferito modificare il finale della storia e concludere la vicenda lasciando aperta la possibilità, ai pesci ospiti del parco, di poterlo lasciare appena l’avessero voluto. Il documentario infatti parla di quanto sia complicato e dannoso tenere i pesci e i grossi mammiferi acquatici in cattività.

- Pubblicità -