Power Rangers

A pochi mesi dall’uscita ufficiale dell’attesissimo Power Rangers in grado di riattivare il celebre franchise anni ’90 e a pochi giorni dalle rivelazioni riguardo al fantastico look del perfido Goldar il sito ComicBook annuncia a sorpresa che, secondo alcune recenti indiscrezioni, il celebre attore Jason David Frank (interprete originale del Green Rangerpotrà comparire nel nuovo film attraverso un cameo.

 

Power Rangers: l’action figure rivela il look di Goldar

La notizia sembrava in un primo momento provenire dal profilo Instagram dell’attore Blake Foster  interprete della serie Power Rangers Turbo proprio affianco a Jason David Frank – il quale, dopo aver elargito senza alcuna remora le sue critiche riguardo al look di Goldar nel nuovo Power Rangers aveva fatto sapere tra le righe che il collega JDF sarebbe stato presente nella pellicola. In seguito però lo stesso Foster ha corretto la sua originale affermazione, precisando che la frase da lui pronunciata era in realtà uscita da una ricerca effettuata in rete tramite Siri durante un viaggio in macchina in cui lo stesso Foster avrebbe chiesto all’app di trovare informazioni circa la presenza o meno di Jason David Frank nel nuovo Power Rangers. Dunque al momento nulla di ufficiale è stato confermato in tal senso.

Questi rimors riguardanti un possibile cameo di Jason David Frank nel nuovo Power Rangers fanno pensare tuttavia che nelle intenzioni degli autori e produttori vi sia quantomeno la volontà di mantenere una certa coerenza e continuità con i capitoli originali del franchise, il tutto con l’intenzione di trovare un possibile equilibrio fra passato e futuro.

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery(Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Bankssarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

Ecco la trama: Power Rangers segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

CORRELATI:

Il 12 aprile 2016 a Vancouver sono cominciate le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

Fonte: Comic Book

- Pubblicità -