Power Rangers: nuovi dettagli sul villain Goldar

Power Rangers

Stando a quanto dichiara The Wrap, sembra che in Power Rangers, lo scagnozzo di Rita Repulsa, Goldar, sarà molto più che un braccio destro. Secondo il report della rivista, il personaggio sarà invece il mostro principale. A quanto pare, il personaggio avrà una nuova origine nel film: si tratterà di un potente mostro la cui essenza molecolare fu dispersa su tutta la Terra dopo che fu distrutto in battaglia con Rita, miliardi di anni prima, nella stessa battaglia in cui la stessa Rita venne sconfitta. Ora, nella contemporaneità del film, è proprio lei, Rita, che tenta di riassemblarlo con i Power Rangers che avranno 71 ore per impedirglielo.

 

Power Rangers: il primo trailer del film

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

Ecco la trama: Power Rangers segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

Il 12 aprile 2016 a Vancouver sono cominciate le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

Fonte: SR

- Pubblicità -