Continuano le disavventure per Rings, ennesimo sequel della serie horror inaugurato con The Ring. Dopo la decisione da parte della Paramount Pictures di posticipare la data di uscita del film al 28 ottobre, così da porlo a ridosso di Halloween, è giunta la notizia che la pellicola diretta da F. Javier Gutiérrez non vedrà la luce prima del 3 Febbraio 2017, così da evitare lo scontro al botteghino con Ouija: L’Origine del Male.

 

Rings sequel

In Rings ci sarà Alex Roe, nei panni di Holt, un giovane che si allontana dalla sua ragazza, Julia (Matilda Lutz), dopo aver guardato il celeberrimo video per il quale la serie è ben nota. Nel film ci sarà anche Johnny Galecki, il noto Leonard di The Big Bang Theory.

Distribuito nel 2002, The Ring era il remake in lingua inglese di Ringu, capolavoro horror del giapponese Hideo Nakata, targato 1998. Nella storia, la visione di una videocassetta causava, dopo sette giorni, la morte di colui o colei che aveva visto il detto video. Ringuha avuto tre sequel in giapponese, mentre il film diretto da Gore Verbinski ha avuto un solo sequel nel 2005 diretto proprio da Nakata, il titolo era The Ring Two.

Sappiamo che un personaggio chiave tornerà nel film. Il film è diretto da F. Javier Gutiérrez, mentre alla sceneggiatura c’è il premio Oscar Akiva Goldsman che si è basato su una prima stesura di David Loucka.

Fonte: Comic Book

- Pubblicità -