Rotten Tomatoes: la petizione a 17 mila firme, parla il promotore

Rotten Tomatoes

Ieri vi avevamo rivelato della petizione per far chiudere Rotten Tomatoes dopo il susseguirsi di recensioni negative rivolte ai film della DC FILMS e non ultimo Suicide Squad. Ebbene sembra che l’assurda azione lanciata da qualche fan stia raccogliendo consensi dopo consensi e al momento la petizione si attesta a circa 17 mila firme e il dato è in crescita. Dal canto suo il film invece sta raccogliendo ancora recensioni divise nel giudizio, dunque è destinato ad essere l’ennesimo film della DC che farà discutere ancora per molto tempo.

 

Suicide Squad: report rivela problemi di produzione e due versioni del film

Al momento il film si attesta ad un gradimento del 33 %, leggermente sopra il record negativo di Batman v Superman che era di 27 %. Inoltre nella giornata di ieri l’organizzatore della petizione ha dichiarato che l’obiettivo è in realtà di esprimere rabbia non di far chiudere il sito: “È solo un modo per esprimere la nostra rabbia”.

Rotten Tomatoes è un sito web che si occupa di recensioni, informazioni e notizie sul mondo del cinema.

Il nome Rotten Tomatoes (trad. pomodori marci) deriva dal vecchio cliché di tirare pomodori agli attori dopo una brutta esibizione. Il sito è attivo dal 19 agosto 1999.

- Pubblicità -