Dopo diversi mesi di silenzio, sembra che la produzione di Sandman abbia fatto un nuovo passo in avanti. The Hollywood Reporter informa infatti che il film ha uno sceneggiatore.

 

sandmanSi tratta di Eric Heisserer, già penna dietro a A Nightmare on Elm Street e al remake de La Cosa.

Per quanto riguarda la regia, da tempo si susseguono voci che vorrebbero Joseph Gordon-Levitt anche al timore del film, oltre che nei panni del protagonista. In realtà entrambe le cose sono ancora incerte e non si ha la certezza che Gordon-Levitt possa interpretare davvero Morphus. Sappiamo eprò con certezza che il trattamento è stato scritto da David Goyer e che Levitt sarà sicuramente alla produzione.

A mitigare le preoccupazioni di alcuni fan, in merito al fatto che la storia sia troppo ricca per un solo film, interviene la New Line che avrebbe in progetto di realizzare una trilogia su Sandman.

Sandman (The Sandman) è una serie a fumetti nata dalla penna di Neil Gaiman e pubblicata dalla DC Comics tra il 1989e il 1996. La serie è composta da 75 albi, divisi poi in  10 volumi, nel quale il protagonista è Sogno, la personificazione antropomorfa di tutti i sogni.

- Pubblicità -