Shinobi: Marc Platt e SEGA produrranno il film

Il produttore Marc Platt, con la sua casa di produzione Marc Platt Productions, sta collaborando con Stories International, Inc., il ramo di produzione e joint venture del famoso marchio di videogiochi SEGA, e Hakuhodo DY Group, per sviluppare e produrre l’adattamento cinematografico dell’iconico videogioco SEGA, Shinobi.

 

Marc Platt e Adam Siegel produrranno insieme al Presidente e CEO di Stories, Tomoya Suzuki.

Le produzioni di Marc Platt comprendono i film Bridge of Spies, Into the Woods, Drive, Wanted, Legally Blonde, Rachel Getting Married e Scott Pilgrim vs The World. L’evento televisivo Grease live! (FOX) e Empire Falls (HBO) per i quali Marc Platt ha vinto il Golden Globe per la Migliore Miniserie; e il grande successo musicale di Broadway, Wicked.

Stories sta producendo diverse pellicole, progetti televisivi e digitali, sulla base delle proprietà intellettuali di SEGA, inclusi i franchise dell’amato gioco Shinobi, di Golden Axe, Altered Beast, Virtua Fighter e Crazy Taxi. Ora sta lavorando alacremente per poter collaborare con i grandi studi, produttori e registi per co-sviluppare questi adattamenti.

Platt ha spiegato:

Amiamo i giochi del franchise Shinobi e crediamo che il mondo dei ninja non sia mai stato adeguatamente esplorato sullo schermo. Ora abbiamo la possibilità di fare proprio questo. Con Shinobi, speriamo di fare un film che onori l’essenza dei giochi e porti questo mondo affascinante nella vita del pubblico cinematografico.

Tomoya Suzuki ha aggiunto:

Marc, Adam e il team di Marc Platt Productions sono i partner perfetti per portare il personaggio SEGA Joe Musashi e il franchising Shinobi sul grande schermo. Siamo entusiasti di lavorare con loro.

Fonte: CS

- Pubblicità -