Come molti di voi sapranno è in sviluppo Space Jam 2, il sequel del film di successo Disney che vedeva protagonista Michael Jordan e che nel sequel vedrà impegnato invece LeBron James. Ebbene oggi a parlare del film è stato proprio la leggenda dell’NBA Michael Jordan che ha sorpresa ha rivelato durante un evento pubblico che preferirebbe vedere un altro giocatore raccogliere la sua eredità, ovvero Blake Griffin. Lo stesso Griffin qualche tempo fa incalzato dal THR aveva rivelato di essere molto interessato all’eventualità di fare il film.

 

Ecco il video:

Michael Jordan picks who he would choose to star in Space Jam 2. (Submitted by @lashmiller)

Un video pubblicato da Sports Videos (@houseofhighlights) in data:

Al momento Space Jam 2 prevede uno script firmato dallo stesso Lin e da Andrew Dodge. Ricordiamo che nell’originale Space Jam fu coinvolto il leggendario Michael Jordan, ingaggiato dai Looney Tunes per sconfiggere un gruppo di alieni in una partita a basket.

A livello sportivo James è stato paragonato a Jordan dal 2003, e seguire le orme del campione avrebbe senso, anche cinematograficamente parlando. Justin Lin, noto per i Fast and Furious, è al momento atteso sul grande schermo con Star Trek Beyond ed è reduce dalla seconda stagione di True Detective che ha avuto un’accoglienza mista.

- Pubblicità -