Stan LeeL’ultima volta che è comparso sul grande schermo, Stan Lee era sulla soglia di una villetta, mentre, abbracciando la moglie, guardava spaventato le testate nucleari che si andavano a dipseredere nell’atmosfera. Il film è X-Men Apocalypse, e incurante degli studios, Lee è sempre presente, che sia in casa Fox o in casa Disney.

 

Nei prossimi mesi partiranno le riprese di due nuovi progetti Marvel Studios, Thor Ragnarok e Spider-Man Homecoming, mentre altri due sono già per strada, Doctor Strange e Guardiani della Galassia 2.

Ospite al MegaCon, Stan Lee ha dichiarato che a breve girerà una comparsa per ben tre film: “Partirò per…qualche posto sulla East Coast, nel Delaware o da qualche parte….dove girerò tre comparse in una volta sola” ha spiegato. “Devo essere lì la settimana prossima o quella successiva e girerò un cammeo per tre film diversi. Non so quali siano i film, ma so per certo che ci sarò, ca**o“.

Dato che Doctor Strange è in fase avanzata di produzione, è probabile che i tre cameo siano per Guardiani, Spider-Man e Thor.

Che ne pensate?

- Pubblicità -