Star Wars Episodio VIII: una prima descrizione del costume di Luke Skywalker

Star Wars Gli Ultimi Jedi

Making Star Wars ha condiviso una immagine realizzata da Lumberjack Nick basata su una descrizione del costume di Luke Skywalker in Star Wars Episodio VIII. Da quello che emerge dalla foto che potete vedere sul sito e dalla prima descrizione, Luke sarà vestito di nero, così come è comparso ne Il Ritorno dello Jedi, lasciando da parte il costume color sacco che abbiamo visto alla fine de Il Risveglio della Forza.

 

Oltre al mantello nero, Luke non indosserà, apparentemente, nessuna copertura per la mano artificiale. L’elemento più interessante è quello relativo alla spada laser. Sembra che il costume del vecchio Jedi non prevederà una cintura e che Luke non porterà con sè l’arma distintiva dell’Ordine. Alla fine de Il Risveglio della Forza, Rey (Daisy Ridley) consegna la spada a Luke, il film si chiude con lo sguardo dello Jedi incerto. Evidentemente deciderà alla fine di non prendere quella spada che gli viene offerta?

Lo sapremo con certezza soltanto a dicembre 2017.

Star Wars Episodio VIII: Adam Driver chiarisce in merito al tono del film

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -