Star Wars Episodio VIII: ecco il destino di Rey?

Star Wars Episodio VIII

Continuano a latitare le informazioni ufficiali in merito a Star Wars Episodio VIII, ma continuano invece a moltiplicarsi i rumor in merito alla storia e soprattutto all’origine di Rey, protagonista interpretata da Daisy Ridley. Vi riportiamo di seguito un rumor che potrebbe rivelarsi fondato e che darebbe senza dubbio una svolta a quello che è il destino di Rey all’interno della saga. Secondo lo YouTuber Mark Zeroh sembra che ad un certo punto dell’addestramento, Luke (Mark Hamill) dica a Rey: “Tu contieni la scintilla che riaccenderà il fuoco” (You contain the spark that will rekindle the fire).

 

Star Wars Episodio VIII: il destino di Rey in una frase?

Secondo una congettura alquanto banale, che trova conferma negli avvenimenti narrati in Star Wars Il Risveglio della Forza, il fuoco e la scintilla dovrebbero essere chiari riferimenti all’Ordine Jedi, che sulle spalle di Rey, in cui la Forza si è manifestata forte, potrebbe risorgere. L’ultimo Cavaliere Jedi, Luke, si è ritirato dopo aver assistito alla trasformazione del suo discepolo Ben Solo in Kylo Ren, come era già accaduto con Obi-Wan Kenobi, nascostosi per anni dopo la conversione di Anakin al Lato Oscuro, ma adesso è tempo di ritornare, perché come Luke rappresentò a suo tempo Una Nuovo Speranza, anche Rey potrebbe far risorgere l’Ordine del Cavaliere della Luce.

Non si tratta certo di una congettura ardimentosa, dal momento che alcune cose sembrano alquanto logiche e “già viste” nello sviluppo del franchise, ma è chiaro che, nona vendo ancora conferme ufficiali, è divertente immaginare quello che sarà il percorso di questa eroina.

Che ne pensate?

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -