Ecco una nuova immagine ufficiale dal film Il GGG (The BFG), il nuovo fantasy diretto da Steven Spielberg e basato su classico romanzo per ragazzi di Roald Dahl. Protagonista, nei panni del gigante del titolo, Mark Rylance, premio Oscar per Il Ponte delle Spie, in cui è stato diretto sempre da Spielberg.

 
 

GUARDA IL TRAILER DEL FILM

[nggallery id=2679]

Il GGG è prodotto dalla Amblin Entertainment per la Walt Disney Pictures. Ne cast del film Mark Rylance (il Grande Gigante Gentile), la piccola Ruby Barnhill (Sophie), Penelope Wilton (la regina), Rebecca Hall (Mary) e Bill Hader,Jemaine Clement, Michael David Adamthwaite, Daniel Bacon, Chris Gibbs, Adam Godley, Jonathan Holmes, Paul Moniz de Sa e Olafur Olaffson nei panni dei giganti.

the bfg posterIl GGG (The BFG) è un libro per ragazzi scritto da Roald Dahl e pubblicato da Salani nella collana Gl’istrici con il numero 1. Nel 1989 ne è stato tratto un film d’animazione. Nel settembre 2011, la DreamWorks ha annunciato di aver acquisito i diritti cinematografici del libro; i produttori saranno Kathleen Kennedy e Frank Marshall, mentre sarà la sceneggiatrice Melissa Mathison ad adattare la storia.