The Man From Earth: in arrivo il sequel. Nel cast Vanessa Williams

Un decennio dopo l’uscita del film originale, è ora in lavorazione un sequel del celeberrimo film cult di fantascienza The Man From Earth (L’uomo che venne dalla Terra). Nel cast ci saranno Vanessa Williams, Sterling Knight, Brittany Curran, Carlos Knight e Akemi Look.

 

Il titolo del film sarà The Man From Earth: Holocene e nel ruolo di protagonista si rivedrà David Lee Smith. Con lui tornerà anche William Katt.  Alla regia ci sarà ancora il regista del film originale, Richard Schenkman, che inizierà le riprese nel mese di giugno. L’uscita del film è prevista per il 2017.

The Man from Earth è un film del 2007 diretto da Richard Schenkman e interpretato da David Lee Smith. La sceneggiatura di questo film è stata l’ultima opera di Jerome Bixby, visto che fu completata poco prima di morire, nell’aprile 1998.

Il film narra la storia di un uomo di Cro-Magnon dall’età di 14.000 anni, John Oldman, sopravvissuto fino ai giorni nostri. L’intero film è girato in una piccola casa con veranda, a dimostrazione del budget piuttosto limitato con cui questo film è stato prodotto. Il film si affida esclusivamente alla conversazione per lo svolgimento della trama. Tutto si incentra su una discussione intellettuale tra l’uomo di Cro-Magnon e i suoi amici professori e insegnanti, alla sua festa d’addio.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -